FRAGRANZA CANAPA
15485
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15485,bridge-core-2.6.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-24.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-5
 

FRAGRANZA CANAPA

About This Project

FIOR DI CANAPA 70°

Aroma unico, nasce da una miscela esclusiva di canapa (Cannabis Sativa) totalmente naturale, con sentori di agrumi, spezie ed erbe aromatiche.

Controllato dalla nascita

L’estratto nasce dalla canapa, la canapa dal seme piantato nel terreno. Baker presta attenzione alla qualità delle sue materie prime, la Cannabis Sativa, controllandone la produzione e la raccolta. Solo in questo modo possiamo garantire sempre un prodotto di qualità, proveniente dai migliori terreni, coltivato senza l’utilizzo di pesticidi o fertilizzanti chimici.

Raccolta a mano

Per un prodotto di qualità, Baker è fermamente convinta che occorra selezionare solamente le parti migliori della pianta: le infiorescenze. Per questo motivo ci assicuriamo che la raccolta debba sempre essere eseguita a mano, senza l’utilizzo di macchinari, selezionando ad una ad una le migliori infiorescenze.

Nessun mezzo artificiale

L’essicazione è parte fondamentale del processo produttivo, necessaria a preparare il prodotto prima della

lavorazione finale. In linea con la filosofia Baker, anche questa fase deve essere condotta nel rispetto della pianta, senza stressarla con essiccatori artificiali, ma rispettandone il ciclo naturale così da conservarne intatto il sapore.

Qui avviene la magia

La materia prima diventa prodotto finito nel liquorificio dove viene sapientemente miscelata trasformandosi in un aroma unico ed inimitabile, totalmente naturale, con sentori di agrumi, spezie e erbe aromatiche.